Masterchef 2014 incorona Federico

di tutto per tutti!
Rispondi
Avatar utente
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 170276
Iscritto il: 31.08.05 - 11:11
Nome: Francesco
Skype: ciccioarcidiacono
Località: Catania

Masterchef 2014 incorona Federico

Messaggio da Meridiano » 07.03.14 - 06:46

È Federico Ferrero il vincitore della terza edizione di Masterchef. Il medico nutrizionista torinese l'ha spuntata su Almo. In finale era arrivata anche Enrica, che è stata la prima a uscire. Trentanove anni, è arrivato al talent spinto da Cristiana, la moglie di un suo amico. Lui non ha nemmeno la tv e Masterchef non sapeva neanche cosa fosse.

La Mystery Box, l'Invention Test, un menu completo. Tre passaggi per giocarsi il podio. Su Sky Uno HD si è consumato l'ultimo capitolo della terza edizione di Masterchef Italia. E per la prima volta nella storia del talent show, la proclamazione del vincitore è avvenuta in diretta, con i tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. A contendersi 100 mila euro in gettoni d'oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette ci sono l'albergatore Almo, foulard e cucina raffinata, l'agente di commercio Enrica, unica donna rimasta in gara e Federico, il medico che insegue il sogno di una nuova carriera professionale.



Immagine


Si conclude così un'edizione da record. :yeah:
Oltre un milione di spettatori a puntata, il programma più visto di sempre su Sky Uno HD. E boom sui social: più di 400 mila tweet con #MasterChefIt dall'inizio dell'edizione.



Fonte:repubblica.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Off-topic”